Ballerine Gommettine in Vernice Fibbia Laccata
CHF580Procedendo a contattare i Nostri operatori mezzo telefono, posta elettronica o chat, Lei conferma di aver letto e compreso il contenuto della presente Informativa Privacy , di cui all’art. 13 del Regolamento EU 679/2016.
Descrizione e dettagli
Realizzata artigianalmente in vernice, la ballerina Gommettine esibisce un'iconica fibbia con logo sulla punta affusolata. Ispirata alla storica ballerina Gommette, ne mantiene il confort che permette di indossarla tutto il giorno con classe impareggiabile.
- Tomaia in vernice
- Fibbia in resina con logo
- Tacco 0,5 cm
- Suola in gomma
- Indicazioni di cura e mantenimento incluse
- Custodia con logo Roger Vivier
Mod: RVW57527920D1PB999
Condividi questo prodotto
Spedizione
È possibile scegliere le modalità di spedizione:
- Spedizione Standard - Entro 3-5 giorni lavorativi - 0 CHF
- Spedizione Express - Entro 1-3 giorni lavorativi - 22 CHF
E' importante sapere che per le consegne Standard ed Express i tempi di consegna decorrono dall'invio dell'ordine e sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.
