Stivaletto Chelsea Très Vivier Covered Buckle
CHF1,050Procedendo a contattare i Nostri operatori mezzo telefono, posta elettronica o chat, Lei conferma di aver letto e compreso il contenuto della presente Informativa Privacy , di cui all’art. 13 del Regolamento EU 679/2016.
Descrizione e dettagli
Ispirata alla Belle Vivier, la collezione Très Vivier è ormai un'icona a sua volta. Lo stivaletto Chelsea è realizzata artigianalmente in suede con fibbia rivestita ed un tacco strutturato basso. Must have della prossima e delle future stagioni, grazie alle loro linee timeless
- Stivaletto Chelsea Très Vivier Covered Buckle Roger Vivier donna
- Tomaia in suede
- Punta squadrata
- Fibbia rivestita in suede
- Inserti elastici laterali
- Tacco strutturato rivestito 4,5 cm
- Suola in cuoio
- Indicazioni di cura e mantenimento incluse
- Custodia con logo Roger Vivier
Mod: RVW51925930HR0S613
Condividi questo prodotto
Spedizione
È possibile scegliere le modalità di spedizione:
- Spedizione Standard - Entro 3-5 giorni lavorativi - 0 CHF
- Spedizione Express - Entro 1-3 giorni lavorativi - 22 CHF
E' importante sapere che per le consegne Standard ed Express i tempi di consegna decorrono dall'invio dell'ordine e sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.
