Preferiti

Accedi al tuo account per visualizzare i tuoi prodotti preferiti

Carrello0 articolo/i

Dichiarazione di accessibilità

Tod’s S.p.A si impegna a rendere il proprio sito inclusivo e accessibile al maggior numero di utenti possibile.  Lavoriamo costantemente per accertarci che ogni cliente abbia la miglior esperienza possibile sul nostro sito, indipendentemente dalla tecnologia o dalle competenze di cui dispone. 

Linee guida e standard

Il nostro sito è conforme agli standard W3C per HTML e CSS e si basa su standard WAI-ARIA per essere compatibile con il browser web e con qualsiasi tecnologia assistiva o plug-in installati sul proprio computer.

Status di conformità

Il nostro sito è conforme al livello WCAG 2.1 AA. Ci impegniamo scrupolosamente a risolvere ogni problema riscontrato sul sito, nonostante le attente verifiche e la preparazione accurata dei contenuti. Effettuiamo quotidianamente controlli interni per migliorare il livello di accessibilità e soddisfare le necessità degli utenti. Richiediamo che i nostri dipendenti siano formati in modo adeguato per trattare le questioni legate all’accessibilità, elemento che costituisce una priorità per l’azienda.

Limiti

Anche se il nostro obiettivo è garantire un livello di funzionalità equivalente a tutti gli utenti, potrebbero emergere dei limiti di accessibilità indipendenti dal nostro impegno. Nonostante la raccomandazione di creare contenuti digitali accessibili a tutti gli utenti rivolta ai fornitori di terze parti, non siamo in controllo dei contenuti da loro pubblicati. Tuttavia, ci impegniamo a riportare loro le segnalazioni ricevute e richiedere la risoluzione immediata di eventuali problemi.

Feedback

In caso di problemi legati alla visualizzazione o alla navigazione sul sito, si prega di comunicarlo contattando il Servizio Clienti all’indirizzo accessibility@todsgroup.com. Per domande, recensioni o consigli su contenuti, aspetto e funzionalità che possono essere migliorati, si prega di segnalare la pagina/URL nel testo dell’e-mail. Ogni feedback ricevuto ci aiuterà a identificare i problemi di fruibilità e le soluzioni da adottare per migliorare ulteriormente l’accessibilità del nostro sito.